Dall'inizio dell'estate siamo in Italia attanagliati da un problema serio, un problema della gravità massima, qualcosa che sta facendo parlare tutti creando un dibattito serrato per le strade, al lavoro...e qual'è questo problema? Cuadrado all'Inter!
Cioè, i prezzi degli alimentari sono raddoppiati, quelli degli idrocarburi anche, per andare in vacanza devi chiedere un finanziamento, il mutuo per la casa è insostenibile, ma qual'è l'annoso problema che occupa le menti e i cuori degli itagliani? Cuadrado all'Inter. Perchè giocava nella Juve, antica rivale dell'Inter.
Ma non è tutto. Lukaku, attaccante dell'Inter, a sua volta, vuole andare alla Juve! Tifosi in subbuglio, cortei in piazza!
Un mio amico ha detto, basta, quest'anno non rinnovo l'abbonamento per andare a vedere la Juve! Sua moglie fregandosi le mani ha detto a quel punto, bene, tutte le domeniche a pranzo dalla mamma. A quel punto lui ha detto, ma sì, sono professionisti, non esistono più giocatori simbolo, magari l'abbonamento lo rinnovo. Sua moglie ha mandato un whatsapp all'idraulico di scampato pericolo!
Nessun commento:
Posta un commento