sabato 15 luglio 2023

10

 Non hai un cazzo da fare al lavoro, si parla dei colleghi che in quel momento non ci sono. Sono con Timur, un tizio con la faccia da mongolo. Lui è del Kazakistan. Però se dici mongolo uno delle nuove generazioni, che l'ultima cosa che ha letto è il libretto delle istruzioni del proprio i-phone- e l'ha letto sull'i-phone, tra l'altro-, pensa ai mongoloidi...come vedete ci stiamo evolvendo parecchio. 

Insomma si parlava di questa collega, lenta in tutto e a quel punto , Timur se ne esce descrivendo questa immagine di lei, della collega, che per fare un pompino, ci mette tre anni. La fantasia ha così preso il sopravvento e ci siamo visti entrambi con, Angela, nome di fantasia, se no come faremmo a far galoppare la fantasia, che durante la giornata  sta attaccata lì, ce la siamo quasi dimenticata. Andiamo a lavarci la faccia in bagno...e niente...è ancora lì, ma dai sbrigati, minchia...immaginate per tre anni! Vai in posta, al lavoro...niente è sempre attaccata lì, ti giustifichi con gli altri, scusate, è lenta, ci mette molto...minchia, tre anni così! Poi arriva Angela, in ritardo, ovviamente e tu le dici, ancora in ritardo? Che ci vuoi fare, risponde, non ho molte aspirazioni. La guardiamo io e Timur. Una ma buona , di aspirazioni, minchia, tre anni!

Nessun commento:

Posta un commento

19

 Stavo disegnando un'armadio al pc , con un sistema grafico, ad una coppia di clienti. Ad un certo punto si è posta la questione dei cas...