martedì 18 luglio 2023

11

 Il riscaldamento globale.

Secondo alcuni autorevolissimi scienziati, il riscaldamento globale è un'invenzione dei comunisti che sono contro la produzione perchè la produzione, sempre a detta dei comunisti, inquinerebbe. Sempre i cattivoni comunisti dicono che l'inquinamento riscalda in eccesso il pianeta producendo disastri e vittime. Questi scienziati hanno le stesse caratteristiche: tutti citano dei giorni particolari in cui in un dato luogo in una data epoca, nel, che ne so, 1255, la temperatura ha sfiorato i 42 gradi. Ergo ne consegue che il riscaldamento globale c'è sempre stato! Certo sui luoghi in cui è stata misurata questa temperatura, be',ognuno c'ha i suoi e c'è persino chi si è spinto ad affermare che questa temperatura è stata rilevata in un dato anno nel Sahara. Che com'è noto rappresenta una scelta del luogo che ha la stessa obiettività che aveva Priebke nel negare i suoi delitti. A chi ha fatto notare che il barometro è stato inventato da Torricelli nel 1643, quelli che avevano parlato di  luoghi con temperature pazzesche prima del 1643, hanno dovuto alla fine ammettere che 42 era la loro temperatura corporea nel momento in cui avevano fatto queste loro affermazioni!

Un'altra delle cose che raccontano gli scienziati che non credono alle cause umane circa il riscaldamento globale è che non intendono confrontarsi se non con scienziati come loro e che sposino le loro tesi.  A chi li accusa di pendere soldi dalle aziende che inquinano perchè continuino ad inquinare rispondono così: non intendiamo confrontarci se non con scienziati come noi e che supportano le nostre tesi. Poi escono di casa, salgono su una porsche e sgommano via in gran dispitto...perchè la porsche se la sono comprata con gli enormi fondi destinati all'Università pubblica...Ma, del resto, loro direbbero, non rispondiamo alle polemiche se non a guidatori di porsche!

Nessun commento:

Posta un commento

19

 Stavo disegnando un'armadio al pc , con un sistema grafico, ad una coppia di clienti. Ad un certo punto si è posta la questione dei cas...